Corso agente di commercio

Con rilascio di attestato dalla Regione Lazio e iscrizione direttamente alla Camera di Commercio


Il 100% dei nostri allievi supera l’esame e quindi raggiunge l’obiettivo!!

Vuoi diventare Agente di Commercio?

Se stai cercando un corso per iscriverti all’Albo degli Agenti di Commercio sei arrivato nel posto giusto!

Al termine del corso l’utente avrà acquisito la qualifica di Agente di Commercio notificata da un attestato rilasciato dalla Regione Lazioinoltre sarà anche direttamente iscritto alla Camera di Commercio.

Questo corso è l’ideale per chi è interessato ad un lavoro molto attivo, dinamico e con possibilità di buoni guadagni.
Il corso ti consentirà attraverso un metodo di insegnamento di acquisire le competenze necessarie per superare l’Esame Regionale in modo semplice e veloce.

 

Di cosa si occupa un Agente di Commercio?

 

L’Agente di Commercio o Rappresentante è un intermediario fra le imprese manifatturiere e le organizzazioni della distribuzione, visita le imprese commerciali proponendo l’acquisto di prodotti per conto di varie imprese o di grossisti.

In qualità di agente rappresentante può stipulare dei veri e propri contratti di vendita e negli ultimi anni è diventata una figura professionale riconosciuta esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire assistenza globale al cliente.

Corso Agente Rappresentante (A.R.C.)

A chi è rivolto?

A tutti coloro che intendano intraprendere la carriera di Agente e Rappresentante. L’agente immobiliare è colui che deve seguire le trattative assolvendo a funzioni di mediazione tra le parti.

Validità del corso?

Il corso ha validità nazionale.

Come si ottiene l’abilitazione di Agente Rappresentante?

Una volta superato il corso con frequenza o on line, bisognerà poi iscriversi al ruolo presso la Camera di Commercio dove l’aspirante ha la propria residenza. Il candidato potrà esercitare la professione di Agente e Rappresentante.

Corsi solo in Aula durata e frequenza?

Il Corso in Aula ha la stessa durata del corso a distanza, la frequenza è obbligatoria per almeno l’80% delle ore; la formazione frontale si terrà presso la sede Accreditata Regionalmente dove si deciderà eventualmente di intraprendere il percorso, che, offrirà la preparazione professionale ed il sostegno adeguato al superamento dell’esame.

Dove si svolgono gli esami?

L’esame si terrà presso la scuola One Way Informatica & Lingue di Via Tuscolana 769, a pochi passi dalla fermata metro a Lucio Sestio.

ORARI DI FREQUENZA: Lunedì – Mercoledì 14:00 – 17:00

Costo Complessivo: 600,00

Chiedi Info

Info corsi

Inizio : 18 Febbraio  2019

Esame : 4 Aprile 2019

COSTO COMPLESSIVO: € 600,00 ( rateizzabili 2 da 300,00 )

FREQUENZA : lunedi-giovedi-venerdi

ORARIO DEL CORSO: I corsi 9.00-13.00 e 14,00-18,00

REQUISITI RICHIESTI : Diploma di scuola media superiore